Terme & Benessere

 Le Terme

Chianciano e i suoi dintorni hanno da sempre rappresentato una destinazione ideale per la cura del corpo e il benessere termale.

Il comune di Chianciano, con due stabilimenti termali, è in grado di combinare un offerta completa: dalle attività curative, con le numerose cure termali, a trattamenti legati al benessere del corpo e della mente, come le terme sensoriali e le piscine termali Theia. Alle terme sensoriali potrete scegliere fra quattro percorsi (rilassante, depurativo, energizzante, riequilibrante) creati seguendo i principi della naturopatia. Le piscine offrono invece un percorso esclusivo in sette piscine, dotate di idromassaggio e altri giochi d’acqua, alimentate da acqua termale con una temperatura fra i 33 e i 36 gradi.

Ai piedi del monte Cetona vi aspettano le terme Fonteverde di San Casciano: troverete piscine termali con vista panoramica e un centro benessere di qualità, con possibilità di provare numerosi massaggi e trattamenti bellezza.

Le terme di Bagno Vignoni con un’acqua ricca di sali, calcio e magnesio, sono l’ideale per curare affezioni dell’apparato osseo.

Prenota Online

TOP